Spazi interni
Finiture
Intonaci:
Gli intonaci all’edificio saranno realizzati con materiali premiscelati del tipo “pronto” a base di calce e cemento con rasante di finitura. Le pareti esterne saranno trattate secondo il progetto di restauro e risanamento conservativo depositato presso la competente Soprintendenza di Lecce.
Pavimenti:
I pavimenti all’interno delle unità abitative poste al piano primo, secondo e terzo saranno realizzati con materiali tipo a mero titolo di esempio, pastine di cemento unicolore o decorate di vari formati, piastrelle in graniglie. Per quanto riguarda solo ed esclusivamente le tipologie poste al terzo piano si potrà optare oltre ai materiali di cui sopra anche per parquet in vari formati ed essenze, o altro a scelta dei promissari acquirenti, da selezionare su un campione che sarà predisposto presso gli show room di riferimento, il tutto di prima scelta e di primaria marca;
Rivestimenti:
I rivestimenti dei bagni saranno realizzati con ceramiche a tinta unita o decorate di prima scelta e di primaria marca per tutto il perimetro e fino ad un’altezza di mt. 2,10 e mt. 1,20. Il rivestimento della cucina è previsto per la sola parete attrezzata e per altezza di mt. 1,60, se specificatamente richiesto dall’acquirente. La realizzazione sarà fatta come richiesto dai promissari acquirenti, su un campione che sarà predisposto presso gli show room di riferimento, il tutto di prima scelta e di primaria marca e con materiali rispettosi delle leggi vigenti e dei vincoli artistico/architettonici gravanti sull’immobile.
Battiscopa:
Il battiscopa, da applicarsi in tutti gli ambienti ad eccezione dei bagni e parzialmente della cucina, sarà similare al tipo di pavimento impiegato.
Tinteggiature interne:
Tutti i vani interni saranno tinteggiati con tinte lavabili tipo ducotone ad eccezione dei soffitti che saranno tinteggiati con pittura a tempera. I colori delle pareti potranno essere scelti dall’acquirente in base alla cartella colori che sarà messa a disposizione dei clienti.
Infissi esterni:
Saranno realizzati in alluminio preverniciato a taglio termico, completi di vetri camera dello spessore 4-18-4; per i balconi ove presenti sarà utilizzato un vetro di sicurezza 6/7-12-6/7. I vetri saranno del tipo a bassa emissiva. Gli infissi avranno caratteristiche tali da raggiungere un valore di trasmittanza termica secondo la classe energetica indicata.
Porte interne:
Le porte interne degli alloggi saranno del tipo tamburate lisce, complete di telaio in abete rivestito ed accoppiato con MDF a sezione squadrata con bordo esterno profilato tondo, laminato, complete di mostrine stondate, ferramenta e maniglie con finitura silver o oro a scelta del cliente.
Le finiture possibili saranno selezionate tra i campioni a disposizione dei clienti e visionabili presso gli show room di riferimento.
Porta d’ingresso:
La porta di primo ingresso sarà del tipo blindato, realizzato in lamiera 10/10, completo di controtelaio in lamiera zincata 20/10, serratura a cilindro europeo, spioncino grandangolare, barra anti spiffero, ferramenta in ottone bronzato, pannello esterno con finitura rispettosa dei vincoli artistico-architettonici dell’edificio che sarà individuata dal progettista, pannello interno con finitura come le porte interne.
Palazzo Poste
Informazioni
Saremo felici di rispondere a qualunque richiesta e di fornire tutte le informazioni necessarie sull’esperienza abitativa di Palazzo delle Poste.
La compilazione del form consentirà ad un nostro consulente di ricontattarti nel più breve tempo possibile.